La sua storia...
Linda Elena Speranza ha iniziato il suo viaggio nella danza all’età di 6 anni, esplorando inizialmente il mondo del latino-americano.
Ben presto, la sua passione l'ha portata a sperimentare la danza classica e il modern, fino a scoprire l’Hip Hop, uno stile che è diventato centrale nel suo percorso grazie alla sua versatilità e affinità con le sue doti artistiche.
Nel 2017, ha perfezionato il suo talento frequentando prestigiose scuole di danza urban a Londra, come il "Pineapple" e lo "Studio68".
Nel 2020, ha coronato i suoi studi diplomandosi presso l'accademia "Moma Academy" di Milano, specializzandosi nelle danze urbane. Da quel momento, Linda Elena ha continuato ad arricchire il suo bagaglio artistico partecipando a workshop, stage e lezioni private con alcuni dei nomi più influenti della scena Hip Hop e Heels, perfezionando la sua tecnica e ampliando la sua visione artistica.
Dotata di una personalità positiva e socievole, Linda Elena ama condividere la sua energia e il suo talento con gli altri, vivendo ogni esperienza come un'opportunità di crescita e apprendimento.