
AMITTO TEMPUS
"L'Urlo del Tempo"
Concerto Rock


Con: Paolo Forchini (chitarra), Carmine Jacobone (chitarra), Marco Finesso (voce), Fabiano Mataveli (bateria), Denis Marra (basso).
Nati nel 2023 nel cuore della provincia milanese, Amitto Tempus rappresenta una delle realtà più interessanti e autentiche del panorama musicale emergente. La loro musica è un potente intreccio di sonorità grunge, indie e rock d’amore crudo, in cui l’energia sonora si unisce a testi profondamente intensi e ricchi di contenuto sociale.
Il nuovo album, “L’Urlo del Tempo”, è il risultato di un percorso musicale e umano che dà voce a emozioni e urgenze collettive.
Gli Amitto Tempus porteranno sul palco non solo le canzoni del nuovo disco, ma anche tutta la forza interpretativa e la carica emotiva che li contraddistingue. La loro presenza scenica è intensa, viscerale, capace di creare un legame diretto con il pubblico, in un’esperienza musicale che va ben oltre l’ascolto.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti del rock che non ha paura di dire la verità, che vibra di autenticità e che continua a credere nel potere della musica come strumento di espressione, denuncia e rinascita.
- Ore 21:00
- Aperitivi dalle ore 19:00
- Prima consumazione (drink) 15 euro
AL C. CULT. TEATRO & BISTROT "OPPART"
• VENERDÌ 3 MAGGIO 2025