

CON MAMABABA (VOCE), STEFANO DE MARCHI (CHITARRA), DANIELE CORTESE (BASSO), PATRIZIO BALZARINI (BATTERIA)
Il progetto musicale MamaBaba & The Bluesy Story Trio nasce dal fortunato incontro della cantautrice e interprete milanese e di tre eccellenti musicisti, dallo stile a cavallo tra il Blues e il Jazz, per la realizzazione di un Recital contro il femminicidio, scritto e diretto da Mamababa stessa.
Da qui trae spunto lo spettacolo “A Bluesy Story - Le Ladies del Blues raccontano l’amore”, dove i momenti felici e quelli più tristi delle vicende amorose, si intersecano attraverso i brani di artiste come Memphis Minnie, Etta James, Nina Simone, Beth Hart, Tracy Chapman ed altre ancora.
Da questo spettacolo nasce poi, un Recital contro la violenza di genere
​​
​
- Ore 21:00
- Aperitivi dalle ore 19:00
​- Prima Consumazione (drink) 15 euro
​
AL C. CULT. TEATRO & BISTROT "OPPART"
​
SABATO 23 NOVEMBRE 2024

CON MAMABABA (VOCE), ED DAMIANI (PIANOFORTE E ARRANGIAMENTI), DANIELE CORTESE (BASSO), PATRIZIO BALZARINI (BATTERIA)
IN COLLABORAZIONE CON LA PRO LOCO SOVICO
A Bluesy Story è un Recital che racconta una storia di amore e morte. Una delle tante storie che accadono e si ripetono ogni giorno. Storie di donne che vengono lentamente annientate da coloro che amano, e che tragicamente soccombono.
Il femminicidio non deve diventare “un fatto quotidiano” da derubricare dalle nostre coscienze. Deve essere estirpato dalla nostra Società, e per farlo, bisogna parlarne sempre e agire.
A Bluesy Story dà “voce” a tutte quelle donne “che non ce l’hanno fatta”, e che non devono essere dimenticate.
​
Scritto, diretto, narrato e interpretato dalla cantante blues MamaBaba, A Bluesy Story è uno spettacolo unico, toccante ed elegante, ricco di contenuti profondamente emozionanti.
​
- Ore 21:00
- Aperitivi dalle ore 19:00
​- INGRESSO GRATUITO
​
AL C. CULT. TEATRO & BISTROT "OPPART"
​
- SABATO 23 NOVEMBRE 2024
​
​