POESTICANDO INFORMALE
Reading Poetico
a cura di Elisabetta Oneto e Serena Rossi
Una serata per immergersi nell’incanto della parola con Elisabetta Oneto e Serena Rossi, due talentuose artiste visive e poetesse che portano la loro sensibilità creativa al Teatro OppArt per un’esclusiva serata di poesia. Le due curatrici, che da anni animano il panorama culturale contemporaneo, vi guideranno in un viaggio unico tra versi italiani e stranieri, antichi e contemporanei, intrecciando tradizione e innovazione, storia e modernità.
In un’atmosfera intima e suggestiva, poeti invitati daranno voce alle proprie creazioni e a opere di grandi autori, offrendo una selezione di poesie note e inedite.
Ma il vero cuore pulsante della serata sarà la condivisione: il microfono sarà aperto a chiunque desideri esprimersi, senza registrazione né formalità. Uno spazio libero e accogliente per tutti coloro che vogliono partecipare, leggere, emozionarsi e far vivere le parole, anche improvvisate.
Questa serata è per chi vuole divertirsi e gioire insieme, per chi cerca un momento di bellezza e riflessione, e per chi desidera assaporare la cultura e l’arte in tutte le sue sfumature.
Lasciatevi trasportare dai versi, incontrate altri amanti della poesia, e celebrate con noi il potere della parola e dell’espressione artistica.
- Ore 18:30
- INGRESSO CON CONSUMAZIONE
AL C. CULT. TEATRO & BISTROT "OPPART"
- GIOVEDì 14 NOVEMBRE 2024