top of page

REMEMBERING JEFF BUCKLEY
Tributo Musicale


LILAC ONES

TRIBUTO A JEFF-BUCKLEY
Jeff Buckley

con Sabrina Olivieri (voce), Guerrino Sina (chitarra e voce), Claudio Brambilla (basso), Mauro Scarafiotti (batteria).

"Celebrare la grandezza di un artista di eccezionale intensità, che in sei fugaci anni ha saputo donare alla musica grandi capolavori".

 

Questo è l’obiettivo ambizioso dei Lilac Ones, un quartetto formato da Sabrina Olivieri (voce), Guerrino Sina (chitarra e voce), Claudio Brambilla (basso) e Mauro Scarafiotti (batteria).

 

Il quartetto si propone di omaggiare l’immenso talento di Jeff Buckley, un' artista che ha lasciato un segno indelebile nonostante la brevità della sua carriera.

 

L’idea prende vita dall’entusiasmo di Gwerrie (Guerrino) e Mauro, accomunati da un amore viscerale per l’opera di Buckley. È questa passione condivisa che li ha spinti a dar forma a un progetto unico: interpretare sul palco gli unici due album dell'artista, Grace e il postumo Sketches for My Sweetheart the Drunk.

​

Con questo viaggio musicale, i Lilac Ones si propongono di riportare alla luce un repertorio troppo spesso relegato ai margini, ma che possiede la forza e la bellezza per ambire all’immortalità. Attraverso le loro interpretazioni, il gruppo intende avvicinare il pubblico a un artista irripetibile, ricordando che la grandezza, a volte, risplende proprio nell’effimero.

​

- Ore 21:00

- Aperitivi dalle ore 19:00

- Prima consumazione (drink) 15 euro

​

AL C. CULT. TEATRO & BISTROT "OPPART"

​

- SABATO 11 GENNAIO 2025

bottom of page
Aggiorna le preferenze sui cookie