DICONO DI NOI
e Bistrot
"Il progetto "OppArt" nasce da un sogno, spiegano i promotori dell'iniziativa artistica sul sito internet dedicato. Un sogno iniziato sette anni fa nel cuore e nelle intenzioni di due giovani: Alfredo e Sara.
Al tempo erano ancora fidanzati, vivevano a Roma ed erano ben lontani dal pensare che le vicissitudini della vita li avrebbero portati a realizzarlo in Brianza. Ma di fatto così è stato! Come il tempo del fidanzamento si è evoluto cedendo il posto al matrimonio e ad una famiglia in crescita, così quel sogno iniziale , come un seme ben piantato e quotidianamente curato, ha lentamente germogliato, preso vigore, fino ad assumere forma del suo primo frutto nel Centro Culturale Teatro OppArt.
Esso sorge nel 2017 a Sovico, nel cuore della Brianza, con l'intento di essere uno spazio familiare cui la vera padrona di casa sia l'Arte a 360 gradi, rifugio per chi desidera, cerca, sogna una dimora artistica poliedrica e accattivante."
Concorezzo.org
"Il Centro Culturale "OppArt" è un'istituzione dedicata alla promozione e alla diffusione della cultura, dell'arte e della creatività, locata nella città di Sovico, in provincia di Monza e della Brianza.
Situato in Via Giovanni da Sovico 113, l'establishment ospita numerose attività culturali e sociali, che vanno dalla mostra d'arte contemporanea alla presentazione di libri e alla proiezione di film, offrendo un'ampia selezione di eventi adatti a tutti i gusti e le età.
Il Centro Culturale "OppArt" si presenta come un punto di riferimento nel panorama culturale della città e della provincia, offrendo ai suoi visitatori un'esperienza coinvolgente e appassionante, capace di stimolare la creatività e la condivisione di idee e progetti.
Grazie alla sua vasta gamma di attività culturali, il Centro Culturale "OppArt" rappresenta un luogo di incontro privilegiato per gli artisti, gli appassionati di arte, gli studiosi ed esperti del settore, offrendo l'opportunità di confrontarsi e di esplorare insieme le diverse forme dell'arte contemporanea e del patrimonio culturale di Sovico e della regione.
Se siete alla ricerca di un'esperienza culturale autentica e coinvolgente, il Centro Culturale "OppArt" è il punto di interesse che fa per voi!"
STRISCIA LA NOTIZIA - 8/10/2022
"Il nostro mitico Valentino (alias Dario Ballantini) è tornato in scena e questa volta ha incontrato comici e attori al teatro OppArt a Sovico in provincia di Monza Brianza."
Gianclaudio P.
"Ambiente gradevole familiare e molto amichevole. Cocktail fantastici e ottimi stuzzichini. Eventi ben organizzati
Bravi."
Francesca M.
"È un centro culturale attivo e dinamico, un posto dove guardare uno spettacolo di teatro e bere un drink, in relax. Brianzoli, segnatevi l'indirizzo in agenda!"
Anonimo
"Un luogo di arte, nelle diverse interpretazioni che assume:
musica, teatro, pittura.
Un ambiente non convenzionale dove trascorrere
una serata interessante."